Pubblicità

martedì 1 novembre 2011

Adele, smentite le voci di cancro alla gola

Adele non ha il cancro alla gola. Subito smentite le voci circolate nelle ultime ore nel web. Tutto era partito da un twit che aveva gettato nel panico i fans della cantante inglese: “Preghiamo per Adele“. Da lì si erano diffuse terribili voci secondo cui avrebbe un tumore alle corde vocali ed è per questo che non può cantare e che si deve operare. A tranquillizzare tutti ci ha pensato la sua manager che ha confermato la prima diagnosi: emorragia alle corde vocali.

Adele si deve operare “per recuperare completamente la voce prima di intraprendere qualsiasi nuovo impegno lavorativo”. I medici avevano ordinato riposo assoluto fino alla fine dell’anno, assicurando che la cantante dopo l’intervento riacquisterà la sua voce. Voce splendida che l’ha resa la rivelazione della musica mondiale con l’album 21 e la hit “Someone I like you“.

“Non ho assolutamente altra scelta se non riprendermi completamente, altrimenti rischio di danneggiare la mia voce per sempre”, aveva commentato Adele per spiegare l’annullamento dei concerti di ottobre e novembre. Le sue condizioni hanno allarmato i fan facendo diffondere notizie della malattia terribile, voci incontrollate che hanno fatto il giro della rete. Ci ha pensato l’enturage della cantante a bloccarle: Adele non ha il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento