Pubblicità

martedì 27 marzo 2012

Un vitino da vespa da Guinness!



Ha 72 anni si chiama Cathie Jung ed è la fiera detentrice del formidabile record per il vitino da vespa più piccolo del mondo! Pensate, il suo girovita misura appena 38,1 cm!
Sì, avete capito bene e, no, per quanto vi possa sembrare pazzesco, non si tratta di un fotomontaggio, ma di com'e' ora la signora e di com'era,sullo sfondo, qualche anno fa.
La signora Jung, infatti, indossa il corsetto 24 ore su 24 da oltre 15 anni: il tutto per guadagnarsi il titolo di "regina dei corsetti".
Che dire? In un'altra epoca, sarebbe stata considerata un modello da imitare, l'idillio fatto donna, il perfetto angelo del focolare. Ma non bisogna dimenticare che l'uso prolungato di questo indumento può portare a deformazioni della cassa toracica oltre che a malformazioni ossee, compressione dei polmoni e spostamento degli organi interni.
In poche parole: non cercate di imitarla.

lunedì 26 marzo 2012

The Big Bang Theory: L'incontro del secolo!



Una foto per riassumere un evento che i fan di The Big Bang Theory attendono da cinque anni: l’incontro tra Sheldon (Jim Parsons) e Spock (Leonard Nimoy).

“Abbiamo dato la caccia a Leonard per anni, e alla fine ci siamo riusciti”, ha commentato l’ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre. “Lo abbiamo acciuffato”.

Lo scatto, pubblicato con un tweet, ritrae la star della sitcom in onda sulla CBS al fianco del celebre protagonista di Star Trek durante le riprese dell’episodio in onda negli Stati Uniti giovedì prossimo, nel quale Sheldon incontrerà la sua ossessione in uno dei suoi sogni.

mercoledì 21 marzo 2012

The Raven



USCITA CINEMA: 23/03/2012
GENERE: Thriller
REGIA: James McTeigue
SCENEGGIATURA: Ben Livingston, Hannah Shakespeare
ATTORI: John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson, Oliver Jackson-Cohen, Dave Legeno, Pam Ferris, Brendan Coyle, Kevin McNally, Jimmy Yuill, Sam Hazeldine, Adrian Rawlins, Sergej Trifunovic

Siamo a Baltimora nel 1849. Una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate. Il detective Emmet Fields, fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli più cruenti sul giornale locale - parte di una serie di racconti scritti dallo scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro raccapricciante omicidio, ispirato anch'esso a un suo famoso racconto. Rendendosi conto che un pazzo omicida, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione per la sua sanguinosa furia, è a piede libero, Fields chiede l'aiuto dello scrittore per fermarlo. E quando sembra che qualcuno vicino a Poe potrebbe diventare la prossima vittima dell'assassino, la posta in gioco diventa ancora più alta e l'inventore del romanzo poliziesco ricorre a tutte le sue capacità deduttive per cercare di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Ghost Rider - Spirito di vendetta



USCITA CINEMA: 23/03/2012
GENERE: Azione, Thriller, Fantasy
REGIA: Mark Neveldine, Brian Taylor
SCENEGGIATURA: Scott M. Gimple
ATTORI: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarán Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth, Fergus Riordan, Jacek Koman, Anthony Head, Vincent Regan

In Ghost Rider 2 Nicolas Cage torna a calarsi nei panni di Johnny Blaze. In questo nuovo capitolo della saga, Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo, e liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.

È nata una star?



USCITA CINEMA: 23/03/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Lucio Pellegrini
SCENEGGIATURA: Massimo Gaudioso, Lucio Pellegrini, Michele Pellegrini
ATTORI: Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Michela Cescon, Gisella Burinato, Cristina Odasso.

Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a crederci: quello in copertina è suo figlio Marco. Il film ha un titolo non proprio edificante ed è vietato ai minori. Si, insomma, Marco a quanto pare ha un talento nascosto e l'ha messo a frutto cimentandosi come pornostar. Lucia deve dirlo a Fausto, suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo, ma forse la malizia e' nell'occhio di chi guarda? ;)

Dan Aykroyd e Chevy Chase di nuovo insieme



Nati tutti e due al "Saturday Night Live" veterani della comicita' americana, Dan Aykroyd e Chevy Chase lavoreranno ancora insieme in un film di cui stanno scrivendo insieme la sceneggiatura. Nulla trapela ancora ma Aykroyd ha affermato su Facebook di essere entusiasta all'idea di lavorare ancora con l'amico che l'aveva affiancato in Spie come noi di John Landis (1985). In quel caso (come anche nel caso di The Blues Brothers e Ghostbusters), Aykroyd era stato coautore del copione, quindi è lecito sperare in una nuova bella commedia.

lunedì 19 marzo 2012

Jimmy Page




Il 20 Marzo esce una raccolta di brani inediti.

Lo storico chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, pubblicherà domani esclusivamente sul suo sito una raccolta di brani inediti scritti verso al fine degli anni 70.
La raccolta sarà disponibile solo su vinile in 3 versioni, tra cui la più costosa (195£) sarà disponibile in 93 copie autografate da Page.
Qui la tracklist completa:

Side One

1) Lucifer Rising - Main Track

Side Two

1) Incubus
2) Damask
3) Unharmonics
4) Damask - Ambient
5) Lucifer Rising - Percussive Return

Madonna World Tour 2012 a Roma


12 giugno 2012
Stadio Olimpico – ROMA
Biglietti in vendita da venerdì 23 marzo


Il Dance Party di Madonna diventa sempre più grande, con show già esauriti ad Amsterdam, Berlino, Abu Dhabi, Istanbul, New York, Los Angeles e altre città ancora. Ed ora i fan italiani hanno una terza occasione di vedere Madonna dal vivo in concerto, grazie alla nuova data allo Stadio Olimpico di ROMA il 12 giugno.

Il World Tour 2012 di Madonna, in partenza il 29 maggio 2012, farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in Nord America ad agosto. Sono inoltre previsti concerti in America del Sud e In Australia, dove non esibisce da 20 anni .

Il fenomenale successo del suo “Sticky & Sweet” Tour, l’ha consacrata ancora una volta come una delle performer di maggior successo di sempre. Il memorabile tour ha collezionato sold-out da record: 70.000 biglietti venduti a Werchter in Belgio, 76.000 ad Helsinki (il più grande spettacolo dal vivo in Finlandia per un artista solista), 40.000 a Oslo in Norvegia, e 72.000 biglietti venduti in un giorno a Tallin, Estonia. Altre vendite da record da ricordare sono i 650.000 biglietti venduti per le date in America del Sud, 72.000 al Dübendorf Airfield di Zurigo – la più vasta affluenza mai registrata per uno spettacolo in Svizzera, 75.000 biglietti a Londra e quattro concerti esauriti al Madison Square Garden di New York (60.364 biglietti).

“I risultati di Madonna come artista e performer di altissimo livello parlano da soli. Il suo talento e la sua creatività migliorano ad ogni tour, e il tour del 2012 non farà eccezioni. Siamo entusiasti di averla nuovamente in tour, e sappiamo che i suoi fan provano lo stesso”, ha commentato Arthur Fogel, CEO di Live Nation Entertainment Global Touring e promoter del tour di Madonna.

Il nuovo album di Madonna sarà pubblicato in tutto il mondo il 26 marzo su etichetta Interscope Records / Universal Music. L’album contiene la hit Give Me All Your Luvin’ (da 5 settimane al n.1 della classifica radiofonica italiana) e il nuovo singolo Girl Gone Wild, il cui atteso video-clip debutterà domani sera (martedì 20 marzo).

PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI ROMA:

Tribuna Monte Mario Centrale 150 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Laterale 90 euro + prevendita
Tribuna Tevere Numerata 90 euro + prevendita
Prato A 80 euro + prevendita
Prato B 70 euro + prevendita
Distini Nord Ovest Numerati 65 euro + prevendita
Curva Nord Numerata 45 euro + prevendita

I biglietti per la nuova data italiana di Madonna (12 giugno Roma Stadio Olimpico) saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10:00 di martedì 20 marzo alle 15:00 di giovedì 22 marzo;

per tutti i Titolari di Carta American Express saranno disponibili a partire dalle 9:00 di mercoledì 21 fino alle 15:00 di giovedì 22 marzo tramite il sito www.ticketone.it/americanexpress;

per gli iscritti a My Live Nation www.livenation.it saranno disponibili a partire dalle 12:00 di mercoledì 21 marzo fino alle 15:00 di giovedì 22 marzo;

la vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 23 marzo sul sito www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Il World Tour 2012 di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.

Bob Dylan: Nuovo Album Nel 2012

Bob Dylan sta registrando un nuovo album. A darne la notizia sono i magazine d’oltreoceano e in particolare l’Aspen Times. Secondo l’Aspen Times, infatti, la leggenda folk made in USA sarebbe già alle prese con nuovo materiale, che starebbe componendo e registrando a Los Angeles.
In un’intervista con il magazine, anche il musicista David Hidalgo avrebbe dato notizia di un nuovo disco firmato Bob Dylan. Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che Hidalgo ha già lavorato con Dylan nel suo ultimo album in studio e in un’intervista avrebbe dichiarato di essere uno dei musicisti che stanno lavorando con Bob al suo nuovo disco.
Nell’intervista David Hidalgo ha spiegato come sia interessante lavorare a questo nuovo progetto discografico: “è stata una grande esperienza. Ma al contempo differente dalle altre volte. Ogni esperienza è diversa, con approcci completamente differenti. È una cosa eccezionale come Bob sia creativo. Non so davvero come faccia”.
Insomma le parole di Hidalgo ci fanno venire l’acquolina in bocca e siamo certi che il nuovo album di Bob Dylan sarà creativo e intenso, come Bob ci ha abituato già in passato.
Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo e dovremo attendere qualche settimana per saperne di più su: tracklist, titolo dell’album e la sua data d’uscita.

Bruce Springsteen: Wrecking Ball

Bruce Springsteen è primo nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia con Wrecking Ball. È bastata la prima settimana in classifica del nuovo album ed ecco che The Boss si posiziona immediatamente come new entry sul gradino più alto del podio.
Wrecking Ball è l’ultima fatica discografica di Bruce Springsteen di cui già vi abbiamo parlato qui: Bruce Springsteen: Wrecking Ball è il nuovo album del 2012 (Tracklist). Wrecking Ball viene da un successo già affermato nella classifica inglese e in quella USA. Basti pensare che il disco ha fatto registrare il “KO tecnico” di tutti i competitor nella classifica Billboard 200 per agli album più venduti della settimana. Tanto da staccare dalla prima posizione la ormai osannata Adele con il suo 21.
E in Italia? In Italia Bruce Springsteen è riuscito a rubare il gradino più alto del podio a 12000 Lune di Lucio Dalla, primo la scorsa settimana. Ecco il particolare della top five firmata FIMI:
1. Bruce Springsteen – Wrecking Ball
2. Lucio Dalla – 12000 Lune
3. Adele – 21
4. Lucio Dalla – Dallamericaruso
5. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice
Resisterà The Boss in prima posizione? Staremo a vedere. Per il momento vi lasciamo al primo singolo estratto da Wrecking Ball: We Take Care of Our Own.

Fiorella Mannoia: Sud

Un disco nuovo per poter raccontare l’Italia, il Sud e tutte le verità che in molti non conosciamo: questo è l’obiettivo base di Fiorella Mannoia che torna con un progetto discografico davvero interessante intitolato “Sud”.
Volevo nel mio piccolo fare qualcosa per ridare al Sud un po’ della dignità che le era stata tolta. Poi naturalmente lo sguardo si è allargato al tutto il Sud del mondo, a tutti quei paesi saccheggiati, violati, saccheggiati e abbandonati a se stessi come l’Africa, terra di conquista per eccellenza. Non pretendo di cambiare le cose, ma cercare attraverso la musica di rappresentarne la gioia, la disperazione, la nostalgia, e la migrazione dei popoli”.
Nella sua lunga intervista per l’Ansa la cantautrice ha parlato di sviluppo, politica e anche di religione, fornendo quindi una nuove versione, particolarmente interessante e ricca di scorci interessanti. Il primo brano estratto dal disco sarà “Luce” scritto da Luca Barbarossa e cantato con Faisal Thaer, cantante palestinese.
“E’ un pezzo sulla compassione. Il primo verso dice ‘non c’è figlio che non sia mio figlio’: basterebbe questo per ritrovare questo sentimento ormai perduto”.


17 Ragazze


Trama:

Ispirato a una storia realmente accaduta, il film si svolge in una piccola città francese sull'Atlantico, diciassette ragazze dello stesso liceo prendono una decisione eclatante: rimanere incinte tutte insieme, nell'arco di poche settimane. Quello che sembra un gioco provocatorio si rivelerà un gesto d'amore e di ribellione, una scelta di libertà capace di andare oltre ogni pregiudizio.

USCITA CINEMA: 23/03/2012
GENERE: Drammatico
REGIA: Muriel Coulin, Delphine Coulin
SCENEGGIATURA: Delphine Coulin, Muriel Coulin
ATTORI:
Louise Grinberg, Juliette Darche, Roxane Duran, Esther Garrel, Yara Pilartz, Solène Rigot, Noémie Lvovsky, Florence Thomassin, Carlo Brandt, Frédéric Noaille, Arthur Verret.

FOTOGRAFIA: Jean-Louis Vialard
MONTAGGIO: Guy Lecorne
PRODUZIONE: Archipel 35
DISTRIBUZIONE: Teodora Film
PAESE: Francia 2011
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore