Robbie Williams compra un'isola in California per avvistare gli UFO
Sembra che Robbie Williams nutra un amore sconfinato per la fantascienza, a tal punto da decidere di comprare un'isola in California, la White Rock Island, per convertirla in una base di avvistamento UFO.
Il cantante dei Take That vorrebbe costruire su quegli 1.3 acri di terra, al momento di proprietà del regista Michael Caffrey, un lussureggiante resort privato per poter ammirare assieme a sua moglie Ayda il passaggio di qualche UFO.
Williams ha visitato, per la prima volta, la White Rock Island un anno fa, trovandola il posto perfetto per avvistare nel cielo oggetti non identificati, data la mancanza di inquinamento luminoso ed un cielo meravigliosamente chiaro e libero da inquinamento. Il cantante ha dichiarato di aver già visto degli UFO in passato, ed ha intenzione di pagare 659,000 dollari per comprare l'isola di Caffrey.
Nel frattempo, ricordiamo che Williams è in procinto di pubblicare un nuovo album da solista, il cui titolo sarà “Take The Crown”, che uscirà il prossimo 5 novembre.
Nessun commento:
Posta un commento