Pubblicità
sabato 29 ottobre 2011
Lindsay Lohan, pulizie all'obitorio alle 8 di mattina
Lindasy Lohan non può fallire un'altra volta, perché rischia di tornare in carcere per un bel pezzo. Dopo la revoca della libertà vigilata dei giorni scorsi, il compito che le è stato affidato è quello di occuparsi delle pulizie presso uno degli obitori della contea di Los Angeles.
Tra le sue mansioni ci sono il lavaggio della biancheria e la cura dei servizi igienici. L'orario di inizio del lavoro è stato fissato per le 8 di mattina, ma al suo primo giorno di attività si è presentata alle 8.40 ed è stata rimandata a casa dai funzionari dell'obitorio.
Questa volta, in realtà, la colpa non era solamente di Lindsay. Non essendo propriamente una sconosciuta, l'assedio dei media davanti alla sede dell'obitorio le ha fatto perdere minuti preziosi e lei, per di più, ha anche sbagliato ingresso.
La Lohan su Twitter si è giustificata scrivendo: “Con tutto lo stress e la pressione di ieri e di oggi, non sono mai stata così felice di andare in terapia! Inoltre, mi dispiace per la confusione che io possa aver causato all'ufficio dell'obitorio e del medico legale. Non accadrà più, ora so dove andare!”.
L'attrice doveva svolgere le sue ore di servizio sociale obbligatorio al “Downtown Women's Center” (centro di riabilitazione per donne senza casa) ma è stata espulsa per i troppi ritardi nei suoi turni di lavoro. Ora Lindsay deve cercare di non ripetere gli errori precedenti, pena la reclusione in carcere.
Alla sua seconda giornata di lavoro all'obitorio Lidsay si è presentatacon 20 minuti di anticipo e ha chiesto ai dirigenti se avesse potuto offrire a tutto il personale dolci e hamburger per scusarsi del suo ritardo il giorno precedente (offerta gentilmente declinata). Ce la farà la Lohan a "rigare dritto" almeno questa volta?
venerdì 28 ottobre 2011
Bruce Willis sarà papà per la quarta volta!
Bruce Willis, 56 anni, ha ancora fascino da vendere, ma soprattutto è dotato di una tale vitalità da non spaventarsi minimamente all’idea di diventare padre per la quarta volta.
Anzi, il popolarissimo Bruce, da molti definito come il calvo più sexy di Hollywood, ha diffuso un comunicato in cui si dichiara “al settimo cielo” per la gravidanza della moglie, la bellissima modella Hemma Heming, 35 anni, che all’inizio del 2012 gli darà un bambino.
Willis ha già tre figlie nate dal matrimonio con Demi Moore: Rumer, 23 anni, che sta seguendo le orme degli illustri genitori nel campo della recitazione, Scout, 20 e Talullah, 17.
Augurissimi!
giovedì 27 ottobre 2011
Cuore infranto.. in tribunale
Ha creduto che un mago dell’amore potesse rendere la sua vita più bella. Per anni, un signore gay si è recato da questo “esperto” per poter vivere un rapporto sereno con il proprio ragazzo. Ha provato tutti i riti magici e ovviamente ha speso molti soldi. Ma nulla è successo, l’amore con il fidanzato è finito e lui è rimasto con il cuore infranto. Ha deciso così di denunciare il truffatore. Nulla di strano, se non che vittima e carnefice non si sono presentati in aula durante il processo di primo grado.
L’uomo ha pensato, proprio nel mentre, di cambiare sesso ed è diventato una donna. Così non solo la vicenda è stata colorata da un altro colpo di scena, ma ci sono state delle modifiche alla documentazione, anche perché il truffato ora è una signora. La protagonista ha speso in consulenze con il santone circa 10 mila euro ed è stata anche ricattata con minacce del tipo “sennò impazzirai d’amore fino a morirne”. Il mal d’amore fa compiere gesti assurdi, ma state attenti a non cadere in queste trappole.
mercoledì 26 ottobre 2011
Lady Gaga come Marilyn: canta (seminuda) per un (ex) presidente usa
Lady Gaga come Marilyn Monroe, solo un po' più svestita. La pop star ha partecipato alla festa per il 65esimo compleanno dell'ex presidente americano Bill Clinton cantando alcuni dei suoi successi più famosi - tra cui "Bad Romance", trasformato per l'occasione in "Bill Romance".
Lady Gaga si è presentata sul palco con un vestito bianco, capelli biondi e rossetto rosso, proprio come fece Marilyn Monroe nel 1962 per il compleanno dell'allora presidente John F. Kennedy. La cantante, però, non poteva non dare il solito tocco provocatorio alla sua performance: si è spogliata rimanendo coperta solo da un body color carne e lasciando di stucco Bill Clinton, Hillary e la figlia Chelsea.
In realtà, sul palco dell'Hollywood Bowl si festeggiava il decimo anniversario della William J. Clinton Foundation, la fondazione della famiglia Clinton, impegnata contro la povertà. L'ex presidente aveva però deciso di riunire nello stesso evento anche i festeggiamenti per il suo compleanno, lo scorso 19 agosto.
"Sono l'unica persona nella storia che è diventato presidente e ha successivamente avuto una festa di compleanno in cui erano presenti sia Lady Gaga sia il segretario di Stato", ha scherzato Bill Clinton. Alla festa - una maratona durata tre giorni - hanno partecipato anche altri artisti, come Kenny Chesney, Bono degli U2 e Stevie Wonder.
domenica 23 ottobre 2011
Oscar Isaac per i Coen
Oscar Isaac, attore sempre più richiesto è visto di recente in Drive e Robin Hood, sarà il protagonista del prossimo film dei fratelli Coen, Inside Llewyn Davis, come sappiamo dedicato al cantante folk Dave Van Ronk.
E' probabile che Isaac sia stato scelto proprio per le sue doti canore, sfoggiate già in Sucker Punch: i Coen mirano infatti a esecuzioni live di tutte i brani. Rivedremo prossimamente Isaac nel reboot della saga di Bourne, The Bourne Legacy.
sabato 22 ottobre 2011
Robert Downey Jr. genio per caso
Dopo Tony Stark e Sherlock Holmes la genialità continua a essere nelle corde di Robert Downey Jr.
L'attore ha infatti deciso di produrre e forse interpretare per la Warner The Accidental Genius. Nella storia un uomo comune finisce in coma per svegliarsi con capacità intellettive potenziate. Ossessionato da visioni di uno strano simbolo, inizierà a indagare svelando un mistero che coinvolge il mondo intero. Il copione è scritto da Adam Gibgot.
Rivedremo prossimamente Robert in Iron Man 3 e The Avengers, nonché ovviamente nel sequel Sherlock Holmes : A Game of Shadows.
venerdì 21 ottobre 2011
Gerard Butler è Hunter Killer
Gerard Butler ha accettato un ruolo da protagonista per l'action Hunter Killer di Antoine Fuqua, adattamento del romanzo Firing Point di George Wallace & Don Keith.
Nella storia un generale russo impazzito rapisce il suo presidente con l'intenzione di scatenare la Terza Guerra Mondiale: contro di lui un comandante di sottomarino (appunto Butler) e un'unità della marina, il cui comandante potrebbe essere interpretato da Sam Worthington, posto che l'attore accetti. Il film dovrebbe uscire nel Natale del prossimo anno, iniziando le riprese per dicembre.
Al momento il carnet di Butler è molto ricco: lo rivedremo nello shakespeariano Coriolanus di Ralph Fiennes e nella commedia Playing the Field, mentre stanno per iniziare le riprese di Of Men and Mavericks di Curtis Hanson.
giovedì 20 ottobre 2011
Ad Alex de la Iglesia il Méliès d'oro
Il nuovo film del regista spagnolo Alex de la Iglesia, Balada Triste de Trompeta, ha ricevuto il Méliès d'Oro al festival di Sitges.
Il prestigioso premio, riconoscimento per il miglior film dell'anno, viene assegnato dalla Federazione Europea dei Festival di Cinema Fantastico (EFFFF) e il vincitore viene scelto tra nove opere di genere, premiate nei vari festival di settore col Méliès d'Argento.
Balada Triste de Trompeta lo aveva vinto al festival di Rotterdam. Gli altri candidati erano: Transfer di Damir Lukacevic, The Last Employee di Alexander Adolph, Rare Exports: A Christmas Tale di Jalmari Helander, Rubber di Quentin Dupieux, Troll Hunter di Andre Ovredal, Secuestrados di Miguel Ángel Vivas, Hideways di Agnès Merlet e Attack the Block di Joe Cornish.
Il Méliès d’Or per il miglior cortometraggio è andato a Suiker (Sugar), diretto da Jeroen Annokkee, premiato in precedenza all'Amsterdam Fantastic Film Festival.
mercoledì 19 ottobre 2011
Uno dei cattivi di Harry Potter arrestato sul serio
Nella serie di film di Harry Potter, il ventiduenne Jamie Waylett, che interpreta Vincent Crabbe, la spalla cicciottella di Draco Malfoy, è cattivo per finta. Ma nella vita, a quanto pare, è parecchio sregolato.
E' stato infatti arrestato alla fine dello scorso mese dopo esser stato trovato in possesso di una bottiglia molotov, residuo a quanto pare della sua partecipazione alle recenti rivolte di Londra. La polizia gli ha inoltre trovato in camera da letto 15 piantine di marijuana, ma già nel 2009 Waylett era stato arrestato per aver coltivato la sostanza.
Il giovane attore è stato rilasciato su cauzione lo scorso 29 settembre, dopo aver promesso di risiedere dalla madre e di non uscire di casa dalle sette di sera alle sette di mattina. Il suo prossimo appuntamento in tribunale è stato fissato per l'11 novembre.
domenica 16 ottobre 2011
Belen Rodriguez a luci rosse
"Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l'ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E' pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko". Così scrive Selvaggia Lucarelli sul suo blog, con sensibilità assoluta.
Ricorderete che qualche tempo fa girò la voce che la showgirl Belen Rodriguez, attualmente occupata nella conduzione di Colorado Cafè, aveva girato un filmino privato con un suo ex fidanzato argentino. La cosa finì in una bolla di sapone, tra denunce per estorsione e scazzottate.
A quanto pare però la performance sessuale filmata amatorialmente è arrivata davvero sul web. Nessuna conferma dalla protagonista, ovviamente (alla quale andrebbe il sostegno di tutti, vittima com'è di un'azione ignominiosa), ma i bene informati rivelano trattarsi proprio di Belen.
Il video difficilmente si trova in rete cercandolo direttamente, dato che è stato prontamente cancellato per evidenti motivi legali, ma (come è facile immaginare) circolano già le prime copie sui programmi di file sharing.
In questo caso è tautologico e bigotto limitare il ragionamento ad un generico: “Perché lo ha fatto?!?” o “Si assuma la responsabilità di ciò che ha fatto”. Nella vita spesso si fanno cose non giuste e si commettono errori, ciò non ha nulla a che vedere con un principio inoppugnabile: ciascuno deve disporre autonomamente del proprio corpo e delle immagini di esso, nessuno può arrogarsi il diritto di abusare della privacy altrui.
Dov'è finito l'ombelico di Isabella?
Che in uno spot "d'autore" come quello per i dieci anni del marchio Yamamay - girato da Paolo Sorrentino e con protagonista Isabella Ferrari - tutti presi dal realizzare un effetto lifting al corpo di Isabella ci si dimentichi di un ombelico, è abbastanza buffo e anche curioso.
Tuttavia, ancora più interessante del fatto in sé è il successo strepitoso che questo errore ha prodotto sul web: migliaia di click per il video dello spot, e social network affollati dai link ai blog che mettono in luce questa "dimenticanza".
A divertire il popolo del web, soprattutto, è il fatto che l'errore riveli il "complotto" che c'è dietro: il ricorso al photoshop (o quel che è). L'ombelico mancante infatti svela la manipolazione, ci fa capire che si è tentato di far passare per vero un corpo che in realtà era ritoccato. La Ferrari, però, aveva escluso qualsiasi forma di "ritocco". Svelato l'arcano la Ferrari non ha l'ombelico! ok e' impossibile ihihih per noi l'errore e' stato fatto apposta, escogitato dal marchio per far parlare di sé. Come infatti e' successo.
Iscriviti a:
Post (Atom)