Pubblicità

domenica 16 ottobre 2011

Belen Rodriguez a luci rosse


"Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l'ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E' pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko". Così scrive Selvaggia Lucarelli sul suo blog, con sensibilità assoluta.

Ricorderete che qualche tempo fa girò la voce che la showgirl Belen Rodriguez, attualmente occupata nella conduzione di Colorado Cafè, aveva girato un filmino privato con un suo ex fidanzato argentino. La cosa finì in una bolla di sapone, tra denunce per estorsione e scazzottate.

A quanto pare però la performance sessuale filmata amatorialmente è arrivata davvero sul web. Nessuna conferma dalla protagonista, ovviamente (alla quale andrebbe il sostegno di tutti, vittima com'è di un'azione ignominiosa), ma i bene informati rivelano trattarsi proprio di Belen.
Il video difficilmente si trova in rete cercandolo direttamente, dato che è stato prontamente cancellato per evidenti motivi legali, ma (come è facile immaginare) circolano già le prime copie sui programmi di file sharing.

In questo caso è tautologico e bigotto limitare il ragionamento ad un generico: “Perché lo ha fatto?!?” o “Si assuma la responsabilità di ciò che ha fatto”. Nella vita spesso si fanno cose non giuste e si commettono errori, ciò non ha nulla a che vedere con un principio inoppugnabile: ciascuno deve disporre autonomamente del proprio corpo e delle immagini di esso, nessuno può arrogarsi il diritto di abusare della privacy altrui.

Nessun commento:

Posta un commento