Pubblicità
domenica 16 ottobre 2011
Dov'è finito l'ombelico di Isabella?
Che in uno spot "d'autore" come quello per i dieci anni del marchio Yamamay - girato da Paolo Sorrentino e con protagonista Isabella Ferrari - tutti presi dal realizzare un effetto lifting al corpo di Isabella ci si dimentichi di un ombelico, è abbastanza buffo e anche curioso.
Tuttavia, ancora più interessante del fatto in sé è il successo strepitoso che questo errore ha prodotto sul web: migliaia di click per il video dello spot, e social network affollati dai link ai blog che mettono in luce questa "dimenticanza".
A divertire il popolo del web, soprattutto, è il fatto che l'errore riveli il "complotto" che c'è dietro: il ricorso al photoshop (o quel che è). L'ombelico mancante infatti svela la manipolazione, ci fa capire che si è tentato di far passare per vero un corpo che in realtà era ritoccato. La Ferrari, però, aveva escluso qualsiasi forma di "ritocco". Svelato l'arcano la Ferrari non ha l'ombelico! ok e' impossibile ihihih per noi l'errore e' stato fatto apposta, escogitato dal marchio per far parlare di sé. Come infatti e' successo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento