Pubblicità
lunedì 6 giugno 2011
Harry Potter e i doni della morte - parte 2 (Harry Potter and the Deathly Hallows: part II)
USCITA CINEMA: 13/07/2011
REGIA: David Yates
SCENEGGIATURA: Steve Kloves
ATTORI: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Tom Felton, Bonnie Wright, Bill Nighy, Jamie Campbell Bower, Michael Gambon, Jason Isaacs, Maggie Smith, John Hurt, Ciarán Hinds, Timothy Spall, Evanna Lynch.
Curiosita':
Sul set l'attore Harry Melling ha dovuto sottoporsi ad un make up prostetico e indossare costumi che lo facessero sembrare più grasso per una questione di continuità. Mellin, che interpreta il paffuto Dudley, cugino di Harry Potter nella saga, ha perso molti chili nel giro di tre anni e quindi è stato deciso di "ricostruire" il look paffuto che caratterizzava il suo personaggio.
Trama:
Harry Potter e i doni della morte parte 2 è il film che conclude la Saga creata da J.K Rowling. La fine inizia con Harry, Ron e Emma che tornano a Hogwarts per distruggere gli ultimi di Horcruxes di Voldemort. La profezia è prossima a consumarsi: sarà Harry a spuntarla? O vincerà il perfido Signore Oscuro, Voldemort, gettando il mondo magico nella disperazione?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oddio è tornato il maghetto odioso ^^
RispondiElimina