Pubblicità
domenica 19 giugno 2011
Steven Spielberg regista di Transformers 4?
E' quasi sicuro che Shia LaBeouf e Michael Bay non torneranno in Transformers 4, ma la Paramount Pictures non ha intenzione di abbandonare il redditizio franchise. Già si parla di un reboot e in un’intervista l’attore Tyrese Gibson ha fatto le sue supposizioni su chi potrebbe dirigere il quarto film.
“Michael Bay ha deciso di non tornare per Transformers 4, ma c’è sempre Steven Spielberg. Non sto dicendo che Spielberg di sicuro dirigerà Transformers 4. Ma è una bella sicurezza sapere che uno dei più grandi, dei più rispettati registi del mondo è anche il produttore esecutivo della serie. È uno che conosce bene questo mondo. E potrebbe tranquillamente dirigerlo se solo lo volesse.”
Gibson ha poi continuato:
“Ci sono molti registi che hanno a che fare con produttori che non sono Steven Spielberg. Quindi se il regista decide di uscire di scena, i produttori devono trovare una soluzione ‘Chi può dirigere questo film?’ Questa è la nostra sicurezza, se Michael Bay dovesse decidere di non tornare, Steven Spielberg potrebbe sempre passare dietro la macchina da presa.”
Questo è in pratica quello che è accaduto a The Hobbit: Guillermo Del Toro avrebbe dovuto dirigerlo, mentre Peter Jackson solo produrlo. Ma quando Del Toro ha abbandonato il progetto, Jackson ha preso il suo posto.
Come tanti spero che i prossimi film svelino le storie di Cybertron piu' approfonditamente di questi capitoli sulla terra. Visivamente saranno sicuramente spettacolari!
Se Spielberg sarà alla regia sono sicura che verrà fuori qualcosa di bello!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento