Pubblicità

sabato 24 settembre 2011

Un uomo nudo in casa di Nicolas Cage



Mentre era al Toronto Film Festival per presentare Trespass, Nicolas Cage ha raccontato un curioso aneddoto. Una volta avrebbe trovato dentro casa sua un uomo completamente nudo con in mano un gelato cremino. “Erano circa le due del mattino. Abitavo a Orange County in quel periodo e mia moglie ed io eravamo svegli. Mio figlio che all’epoca aveva due anni stava dormendo in un’altra stanza.”

Ha detto l’attore, proseguendo “Ho aperto gli occhi e ho visto di fronte a me un uomo nudo, con addosso solo la mia giacca di pelle e un gelato cremino in mano. Lo so che può sembrare strano, ma vi assicuro che è stato veramente orribile!” Cage ha poi spiegato che la vicenda è durata per un pò fino a che con molta calma non ha parlato con l’uomo, convincendolo ad andare via da casa sua. Successivamente Cage ha chiamato la polizia, ma senza sporgere denuncia, ritenendo che l’uomo avesse solo dei problemi mentali.

Tuttavia tutta questa storia ha reso poco serena la vita della famiglia Cage in quella casa, che poco tempo dopo ha deciso di trasferirsi alle Bahamas.

Nessun commento:

Posta un commento