Pubblicità
venerdì 5 agosto 2011
Nathan Fillion protagonista di Uncharted: Drake's Fortune
Novità sul progetto dedicato all’adattamento cinematografico del gioco per PS3 Uncharted: Drake’s Fortune.
Potrebbe infatti essere Nathan Fillion il protagonista o almeno così vorrebbero i fan. La pellicola che inizialmente doveva essere diretta dal regista di The Fighter, David O’Russell, è ora passata nelle mani del regista di Limitless, Neil Burger. I fan starebbero chiedendo con insistenza al regista di scegliere Fillion come protagonista. Secondo Burger sarebbe sicuramente un bravissimo attore ma ce ne sarebbero molti altri capaci di interpretare il ruolo di Nathan Drake.
In un’intervista a ScreenRant Fillion ha confermato la volontà di interpretare questo ruolo ma di essere seriamente preoccupato che i fan, con tutte queste insistenze, possano rovinare le sue chances.
“Sono certamente interessato ad interpretare Nathan Drake. Penso che ogni attore voglia il proprio eroe d’azione e di avventura, il proprio Indiana Jones. E questo potrebbe essere uno buono per me.”
Ha detto l’attore, che ha poi proseguito
“quello che assolutamente non voglio è che la gente pressi troppo questo povero uomo (il regista Neil Burger) e rovini questa ipotesi. Vi ricordate il film Inception? Penso sia quello che dobbiamo fare. Dobbiamo fare in modo che lui s’impadronisca dell’idea credendo che sia sua.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento