Pubblicità

lunedì 1 agosto 2011

Sarà Ben Stiller a dirigere il remake di Sogni Proibiti



Se ne parla da anni, ma sul remake di The Secret Life of Walter Mitty - Sogni Proibiti in Italia -, commedia del 1947 con protagonista Danny Kaye, non circolava nessuna notizia più concreta. Fino ad oggi.

Dopo lunghe trattative con la 20th Century Fox, sembra che Ben Stiller sarà non solo il fortunato protagonista della pellicola, ma avrà anche il compito di dirigerla. Prima di lui si erano fatti i nomi di Steven Spielberg e Ron Howard. Gli attori più quotati per il ruolo del romantico protagonista Walter Mitty, sembravano invece essere Jim Carrey, Owen Wilson e ultimamente Sacha Baron Cohen. Se così fosse, Ben Stiller tornerebbe a dirigere un film dopo il successo di Tropic Thunder del 2008. La sceneggiatura sarà curata da Steve Conrad, già autore de La ricerca della felicità di Gabriele Muccino.

Ancora nessuna notizia sull’inizio delle riprese. The Secret Life of Walter Mitty è in origine l’adattamento dell’omonimo romanzo di James Thurber e racconta delle avventure romantiche di un redattore che alla monotonia del quotidiano preferisce di gran lunga immaginare una vita da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento