Pubblicità

venerdì 15 luglio 2011

Due film Disney per Johnny Depp



Il calendario di Johnny Depp è fitto di impegni come non mai. Mentre sta meditando su un probabile Pirati dei Caraibi 5, è attualmente sul set di Dark Shadows di Tim Burton e subito dopo sarà su quello di The Lone Ranger di Gore Verbinski. Inoltre ha recentemente accettato di interpretare il rifacimento di The Thin Man, remake de L'uomo ombra, diretto da Rob Marshall.

Adesso la sua società di produzione cinematografica, la Infinitum Nihil, è in trattativa con la Disney per la realizzazione di due pellicole, e l'attore si è riservato la possibilità di vestire i panni dei protagonisti.

Il primo è The Night Stalker ed è l'adattamento cinematografico di un film per la tv degli anni 70, che racconta la storia di un giornalista impegnato nella ricerca di un serial killer. Durante le indagini scopre di avere a che fare con qualcosa di diverso da quello che immaginava, ovvero vampiri. Il film originale ispirò anche una serie tv ed ebbe un sequel.

Di tutt'altro genere il secondo film, che è invece un dramma politico incentrato sul personaggio di Paul Revere, un patriota statunitense, vissuto all'epoca della guerra di Indipendenza, che nella notte del 18 aprile 1775 compì una storica cavalcata per rendere vano il tentativo degli inglesi di assaltare i depositi di armi e munizioni dei coloni insorti. A produrre entrambi i progetti ci sarebbe la sua socia Christi Dembrowski.

L'unica cosa certa è che i numerosi fan dell'attore non rimarranno a bocca asciutta per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento