Pubblicità

lunedì 21 febbraio 2011

Vincenzo Montella nuovo allenatore della Roma



Dopo le dimissioni del tecnico della Roma Claudio Ranieri, a seguito della clamorosa sconfitta della Roma contro il Genoa,il mitico Vincenzo Montella, soprannominato "L'Aeroplanino" per la sua mania di fare l'aeroplano in seguito ad ogni suo goal, è stato nominato allenatore della Roma almeno fino alla fine di questo campionato.

Claudio Ranieri lascia la Roma dopo un anno e mezzo di attività: era subentrato a Spalletti il 2 settembre 2009. Sulla panchina giallorossa è stato protagonista della splendida cavalcata in serie A, conclusa al secondo posto alle spalle dell'Inter di Mourinho. Tanti i contrasti con i giocatori nella stagione in corso, in primis con Totti, Vucinic e Borriello.

La presidentessa della Roma, Rossella Sensi, ha voluto ringraziare Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni, per la sua professionalità, serietà e dedizione. Questo l'augurio della Sensi: "La decisione di lasciare la Roma, a malincuore, per dare una scossa, non può che far onore all'uomo, e posso immaginare quanto gli sia pesato, lui che è romano ed è tifoso dei nostri colori. Auguro all'uomo e all'allenatore un futuro radioso e tutti i successi professionali che merita".

Noi sportivi e tifosi ci sentiamo di dire grazie a Ranieri e di augurare In bocca al lupo al traghettatore Montella.

Nessun commento:

Posta un commento