Ecco un nuovo gadget in previsione del matrimonio di William d’Inghilterra con Kate Middleton: la Kate-Barbie. Come già successo in precedenza alla compianta Lady Diana, adesso tocca alla bella Kate avere una bambola fatta a sua immagine e somiglianza, in stile Barbie. Come potete vedere la bambola di Kate Middleton è vestita con il medesimo abito blu indossato nel giorno del fidanzamento ufficiale con il principe William. E’ stato Franklin Mint a creare questa versione bambola di Kate: sempre a lui era toccato l’onore di preparare quella di Lady D.
La Kate-Barbie è un pezzo da collezione: alta 40 centimetri, è dipinta a mano ed accessoriata con una copia dell’anello di diamanti e zaffiri regalatole da William. Ne sono state prodotte solo 5mila copie e il costo si aggira sulle 120 sterline (quasi 140 euro).
Franklin Mint ha fatto le cose per bene: la bambola di Kate Middleton è straordinariamente somigliante all’originale (non così si può dire di altri pupazzi messi in vendita in previsione delle nozze regali).
Per gli appassionati del genere, è bene sapere che della Kate-Barbie ne esisteranno più versioni: dopo il 29 aprile, giorno del matrimonio, sarà messa in vendita anche la Kate in abito nuziale, con annessi corona e gioielli. Qui, però, i costi aumenteranno: si parla di 182 sterline (quasi 210 euro).
Pubblicità
venerdì 1 aprile 2011
Kate Middleton: in arrivo la bambola versione Barbie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anchio la voglio una barbie a mia immagine e somigianza :)
RispondiElimina