Pubblicità

martedì 19 aprile 2011

GF 11 a sorpresa vince Andrea Cocco


Verdetto inaspettato, a vincere il "Grande Fratello 11" è stato Andrea Cocco, il modello italo-giapponese, anche lui incredulo, si è aggiudicato il montepremi di 300mila euro nella finalissima andata in onda ieri sera su Canale 5. ''Sono rimasto molto sorpreso dalla vittoria. Sono frastornato, incredulo. Non ho dormito per l'emozione. Ho letto i giornali fino al mattino. Ringrazio tutti gli italiani che mi hanno votato''. Rispettoso, educato, gentile come solo i giapponesi sanno essere, ma anche sensibile ed estroverso. E' il ritratto del vincitore del GF numero 11, Andrea Cocco, nato 33 ani fa a Roma, da padre italiano e madre giapponese. ''In futuro - dice - mi piacerebbe tentare la strada del cinema''.

Secondo classificato Ferdinando, dato come favorito per la vittoria e sempre votato dal pubblico come preferito fin dalle prime puntate del reality. Il salernitano, con una storia difficile alle spalle e in cerca di riscatto per lui e la sua famiglia, è uscito dalla Casa tra gli applausi dei fan e in studio ha potuto subito riabbracciare la sua Angelica. Terzo posto per Margherita Zanatta, l'unica donna arrivata alla fine del GF e fidanzata con il vincitore e quarto, invece, Jimmy Barba, il ballerino e jolly entrato in gioco in un secondo momento.

Si è chiusa così l'undicesima edizione del reality più famoso della tv, la più lunga in assoluto durata sei mesi e già ci si prepara al GF 12.

Nessun commento:

Posta un commento