Pubblicità
martedì 22 marzo 2011
Hello Kitty... non solo toys...
La gattina più famosa del mondo ci accompagna per gli Hotel e i Resort a lei dedicati. In viaggio con Hello Kitty per un'esperienza da sogno tutta glitterata.
Chi non conosce la dolce gattina rosa che da qualche anno a questa parte ha letteralmente conquistato i cuori delle più piccole, delle adolescenti e persino delle star? Personaggi del calibro di Britney Spears, Ricky Martin, Mariah Carey e non ultima la regina del fashion Paris Hilton, sono stati immortalati con griffes all’ultimo grido raffiguranti la celebre gattina della Sanrio. O Lisa Loeb, testimonial della Hello Kitty Stratocaster, che le ha dedicato un intero album. Vero e proprio must del fashion dunque, ecco la gattina dal rosa dominante, di cui potrete trovare ogni genere di gadget, dai più classici fino agli abiti da sposa o all’arredamento “all Kitty”. Nasce in Giappone, l’affascinante micina caratterizzata dal fiocco rosso sull’orecchio sinistro è al top per questo fenomeno di costume che non meno attraversa Europa e Stati Uniti.
Per i veri cultori del dolce cartone animato ecco un viaggio da non perdere. E' la Cina infatti a fare onore a questo diffuso fenomeno mondiale. A Taiwan l’ Hotel Grand Hilai vi ospiterà in camere d’albergo dove vivere per qualche giorno un sogno dentro un mondo glitterato, dove dalle suite alle toilettes null aè lasciato al caso. Si trova invece a Shangai l’Hello Kitty Resort, in pieno stile glamour. Un vero e proprio villaggio turistico dove tutto riporta alla gattina in rosa: casetta su due piani rigorosamente infiocchettata, con tanto di ristorante pronto ad accogliervi. Il tutto all’insegna delle ultime novità e di gifts dall’edizione limitata che una vera amante del “mondo pink” non potrà perdere.
L’immaginazione delle fashion victims però non arriva dove i giapponesi già dal 2008hanno avuto l’inventiva di giungere: un reparto ginecologico interamente dedicato al celebre personaggio della Sanrio. A Changua County ecco tutto ciò che serve per un nascituro,in stile “kittoso”. Bavaglini, culle, ciucci e perfino le divise delle infermiere per nascere in un ambiente da fiaba.
Chi invece volesse intraprendere un viaggio “virtuale”, può sognare tramite il portale tutto europeo che la Sanrio mette a disposizione delle più modaiole: www.hellokittyonline.com .Potrete comprare gadgets all'ultimo grido, scambiarvi opinioni con altri appassionati o esprimere la vostra creatività nella sezione Dream Studio.
Incontrare la gattina più modaiola non è più un sogno, è proprio il caso di dire: benvenuti nella Patria di Hello Kitty!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mariska, diciamo che tutti i nomi dei vip che hai nominato hanno una storia loro :) a buon intenditor poche parole
RispondiElimina