Pubblicità

lunedì 21 marzo 2011

Ricky Martin: "Da gay ho più successo!"



Ricky Martin è apparso raggiante all'annuale cerimonia dei Glaad (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation), i premi riservati agli artisti omosessuali, di cui è stato insignito per l'enorme impatto avuto dal suo outing, avvenuto nel 2010.

La star della musica latina ha parlato durante la consegna di cosa abbia significato per lui svelare la propria omosessualità: "Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo".

A differenza di altri attori e cantanti che hanno visto un calo di popolarità e soprattutto di ruoli dopo la loro rivelazione, Ricky Martin ha spiegato che i suoi fan sono addirittura aumentati. "Sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers su Twitter", ma questo è solo l'inizio. "Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri", ha detto il cantante.

Ricky Martin ha pubblicato da qualche settimana l'album Music+Soul+Sex (disponibile anche in spagnolo col titolo di "Música+alma+sexo"). Il primo singolo è The Best Thing About Me Is You, feat. Joss Stone, un inno all'uguaglianza, alla tolleranza e all'accettazione di se stessi e degli altri.

1 commento: