Pubblicità
lunedì 21 marzo 2011
Miniserie: Il Commissario Montalbano
L'amatissimo Commissario Montalbano torna in tv ed è subito un trionfo! Il primo episodio della nuova mini-serie ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri ha ottenuto più di 9,5 milioni di telespettatori. Un risultato eccellente, che conferma tutto l’affetto del pubblico per “Il commissario Montalbano”, interpretato dall’attore Luca Zingaretti.
In dettaglio, l’episodio “Il campo del vasaio”, andato in onda lunedì 14 marzo su Rai Uno, ha fatto registrare 9 milioni 561mila telespettatori e uno share del 32.60%. Notevole il trend di ascolto, quasi sempre superiore ai 10 milioni e con numerose punte di share del 38%.
Per quanto riguarda i nuovi appuntamenti televisivi de “Il commissario Montalbano”, ricordiamo che dopo “Il campo del vasaio”, il calendario di Rai Uno prevede la messa in onda del secondo episodio, intitolato “La Danza del Gabbiano”, lunedì 21 marzo. Lunedì 28 marzo sarà poi la volta di “La Caccia al Tesoro”, mentre la chiusura della mini-serie è fissata per lunedì 4 aprile con “L’Età del Dubbio”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sicuramente tu sarai la prima telespettatrice ;)
RispondiEliminaFa bene mariska a guardarlo perchè Salvo Montalbano è davvero un grande!!! E poi rimorchia che è un piacere!!! Montalbanoo sonooooo ahahahahhahahah
RispondiEliminap.s. quanto è bello zingaretti in qst foto ; )))
RispondiEliminaSe è bello lui lo sono anche io :))))))
RispondiElimina