Pubblicità
lunedì 21 marzo 2011
Isola dei famosi 8: Simona Ventura sbarca sull'isola
Anche Simona Ventura sull'Isola . Lo ha annunciato la stessa conduttrice in un'intervista al settimanale Oggi in cui ha rivelato che arriverà il 29 marzo, poco prima del suo compleanno che cade il primo aprile, lanciandosi dall'elicottero e raggiungendo la spiaggia a nuoto.
"Non vedo l'ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po' l'esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!".
Nell'intervista la Ventura ha parlato anche degli ascolti del reality: "E' partito lento ma io sono ottimista" e sulle voci che la vorrebbero a Mediaset ha smentito tutto: "Resto in Rai". Infine sui naufraghi ha dichiarato che non vorrebbe mai una Ruby Rubacuori sull'Isola, ma solo tante papi girls, per fare "un'Isola cattiva, dove queste ragazze dovrebbero per una volta tanto fare dei veri sacrifici: soffrire la fame e il freddo, procurarsi il cibo fra mille difficoltà, scontrarsi fra di loro. Imparerebbero finalmente qualcosa d'importante dalla vita. E sarebbe una lezione anche per i loro genitori".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo decida di restare lì.. o per lo meno ke torni il più tardi possibile!!! ahahahahahahha
RispondiEliminaAnch'io spero che ci resti a lungo... che palleeeeeeeeee
RispondiElimina