Pubblicità

martedì 3 maggio 2011

Il pranzo è fast ma non per questo è meno salutare...



Mangiare bene e in poco tempo è un'equazione possibile.

'Aiuto non ho tempo!'. Ecco la frase che scandisce le giornate di tante donne lavoratrici, mamme, mogli, salutiste, attente alla linea. Anche il pranzo, rischia di essere un momento assaporato in poco tempo, con gravi danni per l’alimentazione, la dieta e la salute.

Consumare un pasto che sia completo è fondamentale per incamerare tutte le energie necessarie a vivere la giornata come una folle corsa verso gli obiettivi prefissi.

Quindi alla larga i panini e più spazio alla fantasia!

Basta fare un giro x il web x trovare decine e decine di ricette semplici, sane, colorate e facili da preparare. Mettiamoci un pizzico di organizzazione in più e voilà, il gioco è fatto!

Buon (salutare) pranzo a tutti!!!

1 commento:

  1. Un tempo esisteva la famiglia poi il progresso ce la tolse, ora stiamo perdendo tutti quei momenti belli che eravamo o meglio che i nostri genitori avevano tipo il pasto, consumato con tranquillita' mentre si parlava di tutto e questo teneva unite le famiglie. Adesso abbiamo i fastfood, McDonald's, barfood dove la velocita' è il loro forte e la nostra rovina, bah!!!
    Voglio dire la mia, se uno va forte in auto ci tolgono i punti e ci fanno pagare le multe salatissime e tutto cio' perchè badano alla nostra salute, io se fossi in loro e se veramente avrei a cuore la salute dell'uomo, multerei anche chi usa 10 minuti per mangiare.

    RispondiElimina