Pubblicità

sabato 14 maggio 2011

Io... mangio strano!!



Stanchi del solito ristorante? Avete voglia anche voi di mangiare strano???
Ecco una descrizione dei ristoranti più strani del mondo!

Al primo posto ecco il Modern Toilet di Taiwan, poco adatto per gli amanti del bon ton ma senza dubbio vincente in quanto ad originalità. Sedervi su una toilette elegante colorata in acrilico dalle forme più bizzare pare sia una grande attrattiva per i turisti.Il cibo è buono ma il modo in cui viene presentato è tutto a tema! Altro luogo che nulla invidia sul piano della fantasia è l’Alcatraz di Tokyo, nello splendido osservatorio astrologico di Johannesburg, che mette in contatto astronomia ed esperienze carcerarie. Cibo tipico giapponese in una location fuori dall’ordinario. Ecco che invece a Bruxelles vi attende un ristorante a cielo aperto dove vi verrà servita la vostra cena “sospesa”! Il “Dinner in the sky” è in realtà itinerante: al centro della tavolata ecco che in uno spazio vuoto dove i camerieri si presenteranno con i piatti. Sarete legati alle poltrone con cinture ben salde: meno consigliato per chi soffre di vertigini! Non poteva certo saltare tappe come Las Vegas, Parigi, Londra e persino Israele.

A Bangkok si fa notare il Cabbages and Condoms, che fa della lotta contro l’Aids la sua missione: il nome la dice lunga su arredamento e abbigliamento dei camerieri, senza dubbio si tratta di un ristorante ultra-safe! Anche il Buns & Guns di Beirut, non si risparmia in quanto ad originalità: tra finte trincee, guardie armate e pistole, potrete mangiare libanese in grande stile militare.
Davvero particolare e forse poco amato dalle donne è il Nyotaimori in Giappone, dove si mangia sushi su vere e proprie donne: nel tempo è divenuta una vera forma d’arte culinaria e artistica.
Davvero incantevole il ristorante più naturale del mondo: nelle profondità del Mar Rosso mangerete sott’acqua, tra i fondali marini al Red Sea Star, famoso ristorante israeliano: un’esperienza davvero unica a settanta metri al largo di Eliat! Come non concludere con il famoso quanto splendido Yellow Tree House di Auckland, in Nuova Zelanda. Qui in vero stile “eco” avrete l’onore di mangiare sospesi su di una struttura costruita su di una sequoia di almeno 40 anni: vero esempio di tra arte, cibo e natura!

Nessun commento:

Posta un commento